Rockol30

Jack White apre il suo garage e mette all'asta parecchi oggetti

Tra questi alcune chitarre e la sua Tesla. Parte del ricavato andrà in beneficenza
Jack White apre il suo garage e mette all'asta parecchi oggetti

Il titolare della Third Man Records, oltre che ex White Stripes, Raconteurs e Dead Weather, Jack White sta mettendo all'asta una serie di oggetti rari in una Third Man Garage Sale. Secondo quanto riporta il marketplace Everything But The House.

Questo il testo pubblicato nel sito di vendita: “EBTH è entusiasta di collaborare con Third Man Records e Jack White per offrire una raccolta insolita di cimeli raccolti negli storici archivi di questa etichetta e dal garage di Jack White. Gli articoli spaziano da attrezzature musicali a oggetti di scena, mobili, veicoli elettrici e altro ancora. Tra gli oggetti da collezione degni di nota; la chitarra acustica Framus del periodo dei White Stripes usata nel video di "We're Going To Be Friends", la chitarra blu Ernie Ball St. Vincent usata da White nel tour di “Boarding House Reach” (suo album solista del 2018, ndr), la CitiCar giallo brillante della Third Man, attrezzatura del Third Man Studio, oggetti di scena delle riprese dell'album “Consolers of the Lonely” (secondo album dei Racounteurs del 2008, ndr) e la Tesla personale di Jack. Una parte dei proventi di questa vendita andrà a beneficio della Clark Park Coalition di Southwest Detroit per la rinascita dello storico parco pubblico.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.