Rockol30

KennyHoopla e Travis Barker tengono vivo il fuoco del pop punk

Il duo con il nuovo Ep conquista la playlist "I Wanna Rock".

Hanno ventuno anni di differenza e appartengono a due generazioni diverse. Una cosa, però, accomuna il 26enne cantautore statunitense e il 47enne natterista dei Blink-182: la passione per il pop punk. Il duo composto da KennyHoopla e Travis Barker tiene vivo il sacro fuoco del genere. E conquista con l'Ep "Blink and you'll miss it" la playlist "I Wanna Rock", che raccoglie le uscite più importanti del genere e che fotografa la generazione rock contemporanea, guardando con rispetto ai grandi del passato mentre cerca le voci e i protagonisti di oggi.

Che ci fosse qualcosa di più sostanzioso in ballo oltre a un singolo, i due lo avevano lasciato intuire già in occasione dell'uscita di "Sabotage", il brano che ha visto KennyHoopla e Travis Barker tornare a unire le loro forze a due anni dall’uscita di “Survivors guilt: the mixtape”. Il nuovo progetto congiunto dei due musicisti è stato finalmente svelato: l'Ep appena uscito contiene tre canzoni realizzate per festeggiare la partenza del tour dei Blink-182 che avrà come ospite, in alcune date, lo stesso KennyHoopla. 

"Sabotage", "Marry kill f*ck" e "T Shirt" sono tre pezzi grezzi, in puro stile pop punk. L’energia che i due riescono a creare in studio insieme confluisce nella loro interpretazione, che rende l'Ep irresistibile sin dal primissimo ascolto. Alle lavorazioni del brani ha contribuito anche Andrew Goldstein, già dietro le hit di Maroon 5, Demi Lovato, 5 Seconds of Summer e All Time Low. 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.