R. Kelly: il rap non perdona, la moglie sì

Una buona notizia e una cattiva per R. Kelly: la moglie ha chiesto l’annullamento del provvedimento restrittivo nei suoi confronti (vedi News) e il rapper Cam’ron ha deciso di denunciarlo. Andrea Lee Kelly (moglie del cantante r&b) ha fatto marcia indietro e concesso al consorte una possibilità di riconciliazione nonostante le accuse gravi di violenza domestica, scaturite da un attacco di gelosia del cantante nel vedere un uomo sconosciuto sullo sfondo di una foto che la ritraeva con i loro tre figli. "Mia moglie ed io abbiamo avuto un’accesa discussione, come succede a tutte le coppie, ma siamo fermamente decisi a restare insieme. Risolveremo la cosa e se necessario chiederemo aiuto ad uno specialista, ma nessuno di noi due vuole mettere fine a questa unione”, ha commentato il cantante. Come se non bastasse, in attesa dell’inizio del processo che lo vede imputato con l’accusa di “pornografia minorile” (vedi News), Kelly deve ora affrontare un’altra disputa legale, quella voluta da Cam’ron. Il rapper afferma d’essere co-autore della canzone “Snake” inclusa nell’album di Kelly “Chocolate factory” del 2003. Cam’ron che ha partecipato come ospite in quel pezzo, reclama la violazione del diritto d’autore per non essere stato citato tra i crediti del disco e conseguentemente non aver ricevuto alcun compenso.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.