Rockol30

Post Malone non si è mai sentito così in salute

L’artista smentisce di essere dimagrito per l’uso di droghe. È sano a causa della vita da papà
Post Malone non si è mai sentito così in salute

Post Malone ha smentito le recenti preoccupazioni che giravano sul suo uso di droghe e sulla notevole perdita di peso, che ha invece attribuito alla paternità e alla decisione di vivere uno stile di vita più sano.

"Volevo dire che non sto facendo uso di droghe, ho avuto molte persone che mi hanno chiesto della mia perdita di peso e suppongo, delle mie esibizioni sul palco", ha scritto su Instagram.

“Mi sto divertendo molto a esibirmi e non mi sono mai sentito più in salute. Immagino che la vita di papà sia iniziata e ho deciso di prendere a calci la soda e iniziare a mangiare meglio così posso stare in giro per molto tempo per questo angioletto. il prossimo è fumo e birra, ma mi piace considerarmi un uomo paziente.”

Austin Richard Post (in arte post Malone classe 1995) è diventato papà di una bimba lo scorso giugno.

A febbraio, le riprese video di Malone che si esibiva in Australia hanno causato preoccupazione tra i suoi fan a causa della sua notevole perdita di peso, e si ipotizzava che potesse combattere la dipendenza. All'epoca, la testata TMZ riferì che l'artista seguiva "una dieta rigorosa e si allenava" dopo essere ingrassato per un ruolo cinematografico.”

Se ha lavorato con la dieta sul suo fisico altrettanto dovrebbe fare per la salute, riducendo il numero di sigarette fumate ogni giorno che lui stesso ha dichiarato essere tra le 40 e le 45.

Per chiudere il post su Instagram Malone ha parlato anche della sua nuova musica. "Ultimamente ho passato un po' in studio a lavorare su della nuova musica e sono così entusiasta di condividerla con voi", ha scritto. “Grazie per la pazienza e per il supporto. Mi fate battere il cuore. Volevo solo salutarvi e spero di postare di più, il mio cervello è in un posto super stimolante e sono felice come mai lo sono stato da molto tempo.”

All'inizio di aprile l’artista americano ha pubblicato "Chemical", la sua prima canzone dopo l’album “Twelve Carat Toothache” dell'anno scorso.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.