Rockol30

E’ pronto il remix (in sette versioni) di “1999” di Prince

E’ pronto il remix (in sette versioni) di “1999” di Prince
Uscirà in gennaio il remix di “1999” di Prince. L’EP, in fase di stampa in questi giorni, s’intitola “1999: the new master” e contiene ben sette versioni del brano del 1983; tra gli stili musicali utilizzati dall’Uomo di Minneapolis, reggae, dance ed hip-hop. Tra i collaboratori utilizzati da The Artist per il remix sono da annoverare Caesar Sogbe (produttore), Doug E. Fresh (rapper) , Rosie Gaines (ex New Power Generation) e Larry Graham (ex bassista di Sly & The Family Stone). Pare che il titolo dell’EP, in cui figura la parola “master”, sia una presa in giro della sua precedente etichetta, la Warner, la quale possiede i master degli album registrati da Prince dal 1978 al 1996.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.