Rockol30

Nick Mason porta la musica dei Pink Floyd in concerto a Pompei

E' stato annunciato un concerto dei Saucerful of Secrets nella città campana
Nick Mason porta la musica dei Pink Floyd in concerto a Pompei

Il batterista dei Pink Floyd Nick Mason ha annunciato stamane un nuovo concerto dei suoi Saucerful of Secrets, la band che ha formato nel 2018 – composta da Guy Pratt, Gary Kemp, Lee Harris e Dom Beken - che propone sul palco il repertorio dei primi Pink Floyd. Ai cinque concerti già programmati nel nostro paese per la prossima estate se ne aggiunge un altro che si terrà al Teatro Grande di Pompei il 24 luglio.

Come sanno benissimo i fan dei Pink Floyd quel luogo possiede un alto valore simbolico considerando che la band britannica tenne un concerto documentario nell’Anfiteatro Romano di Pompei nel 1971. Dopo il ritorno in concerto del chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour a Pompei nel 2016, ora toccherà ad un altro membro del gruppo tornare ad esibirsi nella città campana.

Calendario:

19 luglio VICENZA Piazza dei Signori

20 luglio PALMANOVA ONDE MEDITERRANEE - Piazza Grande

21 luglio CATTOLICA Arena della Regina

23 luglio MATERA SONIC PARK - Cava del Sole

24 luglio POMPEI - Teatro Grande

26 luglio GARDONE RIVIERA TENER-A-MENTE - Anfiteatro del Vittoriale

I biglietti per il concerto di Pompei saranno in vendita a partire dalle ore 12.00 di mercoledi’ 22 marzo su www.dalessandroegalli.com

https://images.rockol.it/vOHUWnTLZy1RMZlbbKcGHTMzKuY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/nick-mason-2023-sm-1920x1080-pompei.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.