La marcia nuziale dei Maneskin

I Maneskin hanno pubblicato sul loro canale Instagram un video in cui si può vedere il chitarrista della band Thomas Raggi impegnarsi, all'aperto, da una terrazza che domina i Fori Imperiali a Roma, in un assolo in cui si riconoscono distintamente le inconfondibili note della più classica delle marce nuziali.
Detto che rimane il mistero per cui sia stato scelto il tema della marcia nuziale, il filmato si chiude con l'indicazione 'Roma 19 gennaio 2023' a dare un appuntamento in una location per ora segreta per presentare “Rush”, il nuovo album del quartetto romano che sarà pubblicato l'indomani, il 20 gennaio.
“Rush!”, è il terzo album del gruppo composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio e andrà a raccogliere l'eredità di “Teatro d'ira vol. 1” (leggi qui la recensione), che venne pubblicato nel marzo del 2021. Molti dei 17 brani presenti in scaletta sono già usciti sul mercato: "Supermodel", "Mammamia", "The Loneliest" e "La fine". Mentre il 13 gennaio verrà pubblicato "Gossip", brano a cui ha collaborato il chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello.
Tracklist:
Own my mind
Gossip feat. Tom Morello
Timezone
Bla Bla Bla
Baby Said
Gasoline
Feel
Don't Wanna Sleep
Kool Kids
If Not for You
Read Your Diary
Mark Chapman
La Fine
Il Dono della Vita
Mammamia
Supermodel
The Loneliest