Rockol30

La marcia nuziale dei Maneskin

Il chitarrista della band romana Thomas Raggi si è esibito in un assolo alquanto misterioso
La marcia nuziale dei Maneskin

I Maneskin hanno pubblicato sul loro canale Instagram un video in cui si può vedere il chitarrista della band Thomas Raggi impegnarsi, all'aperto, da una terrazza che domina i Fori Imperiali a Roma, in un assolo in cui si riconoscono distintamente le inconfondibili note della più classica delle marce nuziali.

Detto che rimane il mistero per cui sia stato scelto il tema della marcia nuziale, il filmato si chiude con l'indicazione 'Roma 19 gennaio 2023' a dare un appuntamento in una location per ora segreta per presentare “Rush”, il nuovo album del quartetto romano che sarà pubblicato l'indomani, il 20 gennaio.

“Rush!”, è il terzo album del gruppo composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio e andrà a raccogliere l'eredità di “Teatro d'ira vol. 1” (leggi qui la recensione), che venne pubblicato nel marzo del 2021. Molti dei 17 brani presenti in scaletta sono già usciti sul mercato: "Supermodel", "Mammamia", "The Loneliest" e "La fine". Mentre il 13 gennaio verrà pubblicato "Gossip", brano a cui ha collaborato il chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello.

Tracklist:

Own my mind

Gossip feat. Tom Morello

Timezone

Bla Bla Bla

Baby Said

Gasoline

Feel

Don't Wanna Sleep

Kool Kids

If Not for You

Read Your Diary

Mark Chapman

La Fine

Il Dono della Vita

Mammamia

Supermodel

The Loneliest

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.