Rockol30

Ernia annuncia per il 2023 i suoi primi concerti nei palazzetti

Il rapper milanese comunica le sue prime date nei palasport italiani
Ernia annuncia per il 2023 i suoi primi concerti nei palazzetti
Credits: Mattia Guolo

Quasi una settimana dopo l'uscita del suo nuovo e quarto album in studio, "Io non ho paura" (leggi qui la nostra recensione), Ernia ha annunciato il suo primo tour nei palazzetti. 

La tournée, che prende il nome dal titolo della prima traccia del disco uscito lo scorso 18 novembre, è in programma per il prossimo anno e vedrà il rapper milanese esibirsi per la prima volta nei palasport italiani. Il cantante andrà in scena il 22 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 26 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti saranno disponibili in prevendite sui circuiti online preposti dalle 14 di venerdì 25 novembre, mentre nei punti vendita autorizzati dalle 11 di mercoledì 30 novembre.

L'ultimo album di Ernia "Io non ho paura", il quarto della discografia del rapper, all'anagrafe Matteo Professione, arriva a oltre due anni di distanza dal precedente "Gemelli" (leggi qui la nostra intervista),di cui è uscita nel 2021 una versione arricchita e ampliata dal titolo "Gemelli Ascendente Milano".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.