Rockol30

Shane MacGowan: "Quando mostravo il cazzo ai treni in transito"

Dalla casa di Bono, della quale era ospite

Shane MacGowan, già frontman dei Pogues, ha raccontato che quand'era ospite in una delle case di Bono degli U2 aveva il vezzo di sventolare il membro virile al passaggio dei treni nei pressi dell'abitazione.

Il cantante degli U2 possiede una casa a sud di Dublino, con vista sulla baia e sui binari della ferrovie, con una dependance nella quale ha avuto come ospite Shane MacGowan. Quest'ultimo, in un'intervista con il "Times", ha raccontato, divertito:

"La casa in cui ero ospite ha una parete vetrata, e quando passavano i treni mi abbassavo i pantaloni e sventolavo il cazzo, sperando che i passeggeri credessero che fossi Bono".

MacGowan era accompagnato dalla sua partner, Victoria Mary Clarke, che ha spiegato:

"Bono è stato molto paziente. La Polizia passava ogni due per tre perché Shane faceva partire l'allarme... Alla fine, però, ci ha chiesto di andarcene"

MacGowan ha da poco pubblicato un libro con suoi scritti e disegni, "The Eternal Buzz And The Crock Of Gold". 
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.