Rockol30

Anastacia sta male, rinviati gli ultimi tre concerti in Italia

La cantante statunitense deve riposare: saltano gli show di Catania, Firenze e Bassano.
Anastacia sta male, rinviati gli ultimi tre concerti in Italia

Nulla di preccupante, si direbbe. Ma per precauzione, meglio restare a riposo. Anastacia rinvia gli ultimi tre concerti della branca italiana del suo "I'm outta lockdown tour", dopo gli show di Milano e Roma: "Siamo molto dispiaciuti di annunciare che Anastacia è stata consigliata dal suo medico di dare riposo alla propria voce - scrive D'Alessandro & Galli, che cura gli interessi dal vivo della cantante statunitense nel nostro paese, in un anota - purtroppo, questo significa che dovranno essere posticipate le restanti date italiane: Catania 24 settembre, Firenze 26 settembre e Bassano Del Grappa 27 settembre".

I concerti sono rinviati, non cancellati. Sottolinea infatti l'agenzia: "Stiamo riprogrammando questi spettacoli per il mese di novembre e a breve ci sarà un annuncio con maggiori dettagli. Tutti i biglietti per le date originali saranno validi per gli spettacoli riprogrammati. Ci scusiamo per l'inconveniente. Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l'ora di tornare on the road".

Anastacia ha condiviso l'annuncio sul suo account Instagram ufficiale, con i suoi fan:

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.