Il ritorno in radio di Jocelyn Hattab

Una conversazione con Jocelyn Hattab e Alessandra Chianese, insieme in onda su Rtl 102.5 Best

Con la ripartenza del nuovo palinsesto di RTL 102.5 Best, per fare spazio ai successi di tutti i tempi, le canzoni che tutti conoscono e che hanno fatto da colonna sonora dalla metà del secolo scorso fino a oggi, Jocelyn Hattab ritorna dietro i microfoni radiofonici. In questa nuova avventura, Jocelyn è affiancato dalla moglie Alessandra Chianese, con lei in onda nel weekend dalle 11 alle 13.

In occasione del suo ritorno in radio, Jocelyn Hattab insieme ad Alessandra ha raccontato a Franco Zanetti di Rockol, nella videoconversazione proposta più sotto, la nuova esperienza su RTL 102.5 Best.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.