Rockol30

Rammstein: una nuova data in Italia nel 2023

La band si esibirà la prossima estate allo Stadio Euganeo di Padova.
Rammstein: una nuova data in Italia nel 2023

Dopo il concerto di questa estate a Torino, i Rammstein torneranno in Italia nel 2023. Il live si terrà sabato 1° luglio 2023 allo Stadio Euganeo di Padova. I biglietti saranno disponibili su Ticketone alle ore 10:00 di martedì 6 settembre per gli iscritti a LIFAD, il fan club ufficiale della band. La prevendita generale partirà alle ore 10:00 giovedì 8 settembre. Il gruppo tedesco tornerà quindi in tour negli stadi di tutta Europa per la terza volta consecutiva, presentando come sempre come uno show fatto di fuoco, esplosioni, energia e potenza pura. 

Che rincorsa, quella dei Rammstein e dei loro fan italiani. Sono passati più di tre anni da quel primo annuncio, nel mese di giugno del 2019: la band tedesca avrebbe suonato allo Stadio Olimpico di Torino. In un triennio possono succedere un’infinità di cose - e sono successe, eccome, lo ricordiamo nella nostra recensione del live torinese - ma sembra che nulla sia in grado di scalfire l’hype per un evento in cui sono coinvolti. E infatti quando poi il gruppo, quest'anno, ha recuperato la data spostata a causa della pandemia, il risultato è stato ancora una volta straordinario. Chiunque abbia già visto i Rammstein dal vivo, o ne abbia anche solo sentito parlare, sa di vivere una delle esperienze più estreme che l'entertainment musicale possa offrire. E questo sarà possibile anche nel 2023. 
 
I dettagli della data:
RAMMSTEIN
Sabato 1° luglio 2023
Padova, Stadio Euganeo
Apertura cancelli ore 15:00
Inizio concerto ore 20:00

BIGLIETTI:

LIFAD presale - martedì 6 settembre dalle ore 10:00 per 24 ore.
Link - https://www.ticketone.it/artist/rammstein/?affiliate=PI2

Prevendita generale – giovedì 8 settembre dalle ore 10:00.
Link - 
https://www.ticketone.it/artist/rammstein/

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.