Rockol30

Amazon Prime ha confuso gli Steel Panther con i Mötley Crüe

La piattaforma presenta un docu-film sulla band, ma sulla locandina ci sono gli Steel Panther.
Amazon Prime ha confuso gli Steel Panther con i Mötley Crüe

Amazon Prime presenta un docu-film sui Mötley Crüe. Ma sulla locandina c'è un'altra band: gli Steel Panther. La gaffe della piattaforma streaming non è passata inosservata né ai fan di Vince Neil e soci né a quelli di Michael Starr e compagni. Ed è arrivata inevitabilmente anche agli occhi degli stessi componenti delle band. 

Nel catalogo di Amazon Prime è disponibile il docu-film "Rock ‘n Roll Icon: Mötley Crüe", uscito nel 2020. Solo ora, però, ci si è accorti che sulla locandina, nella pagina dedicata al film, non ci sono Vince Neil, Mick Mars, Nikki Sixx e Tommy Lee, ma Michael Starr, Satchel, Lexxi Foxxx e Stix Zadinia degli Steel Panther, band nata nel 2000 come parodia di certi gruppi rock degli Anni '90, Mötley CrüeI in testa, sbeffeggiando lo stile di vita "sesso, droga e rock'n'roll" che li ha caratterizzati.

Se ne è accorto anche lo stesso Michael Starr, cantante degli Steel Panther, che ha pubblicati sui social un video prendendo in giro la piattaforma per la gaffe.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.