Rockol30

U2 goes to Las Vegas, nel 2023

Una residency nella "città del peccato"
U2 goes to Las Vegas, nel 2023

Gli U2 dovrebbero essere il primo gruppo ad esibirsi, inaugurandola, alla MSG Sphere del The Venetian di Las Vegas, un'arena costata quasi due miliardi di dollari che aprirà nel 2023, fatta costruire da James Dolan, il boss di Madison Square Garden Entertainment.
Ma non si tratterebbe di un paio di concerti, bensì dell'inizio di una "residency" che dovrebbe durare parecchi mesi, anche se non con esibizioni a cadenza quotidiana. Per l'arena si tratterebbe di una partenza col botto, considerando che gli U2 sono secondi solo ai Rolling Stones se si parla di incassi di tour.
Il management della band di Bono non ha confermato né smentito l'anticipazione, limitandosi a un "no comment".

Al momento l'ultimo concerto dal vivo degli U2 è quello che la band ha tenuto il 15 dicembre 2019 a Mumbai, in India.
E' di un paio di mesi fa la notizia che a novembre uscirà un'autobiografia di Bono.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.