Rockol30

Si cambia idea: Britney Spears attenderebbe un maschio

Si cambia idea: Britney Spears attenderebbe un maschio
Credits: Mark Seliger
Le dimensioni del pancione avevano fatto inizialmente pensare ad un parto gemellare. E così, nella prima decade dello scorso luglio, si diffuse la voce secondo la quale Britney Spears e Kevin Federline avrebbero presto accolto in casa due simpatici gemellini. Poi la sorellina di Brit disse che secondo lei si trattava di una femmina. Non rimaneva che il maschio: e così è. Secondo le ultimissime voci, la Spears si sarebbe finalmente sottoposta ad un test serio in seguito al quale le hanno detto che partorirà un maschio. La coppia avrebbe già deciso come chiamare il pargolo: Preston. A far scattare le illazioni, a dire il vero, c’è per ora una sola testimonianza, quella di una donna che avrebbe visto la cantante sborsare una cifra elevata per vestiti da maschietto al negozio di indumenti per bambini Petit Tresor di Beverly Hills.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.