Si è sposato Brandon Flowers, il cantante dei Killers

Aveva detto che si sarebbe sposato, ed ha mantenuto la promessa. Brandon Flowers, il frontman dei Killers, ha sposato pochi giorni fa la fidanzata Tana Munblowsky. Pochi dettagli sulla cerimonia: si sa solo che il matrimonio è stato celebrato alle isole Hawaii davanti a pochi familiari, ai membri della band ed alcuni selezionati amici. La signora Flowers si occupa di vendite a Las Vegas, la città dei Killers. Il gruppo di "Hot fuss" dovrebbe tornare in studio nel corso del prossimo mese di novembre.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.