Rockol30

Helloween e Sabaton in concerto in Italia con delle sorprese

Una data da segnare sul calendario per gli amanti del power e dell’heavy metal classico.

Helloween e Sabaton saranno in concerto a Milano all’Ippodromo Snai San Siro il prossimo 27 agosto 2022, per una data molto attesa dagli amanti del power e dell’heavy metal classico. Per arricchire ulteriormente questo evento, è stata confermata l’aggiunta di Beast In Black, combo svedese tra i più seguiti della nuova scena melodic power. Ad aprire la serata Moonlight Haze, un’altra delle band maggiormente in crescita nel vasto panorama del metal sinfonico.

Gli Helloween hanno pubblicato l’album dal vivo “United alive”, testimonianza del tour “Pumpkins united tour” che, oltre ad aver visto di nuovo insieme la formazione classica del gruppo, ha fatto tappa in diverse città del mondo. I dettagli della data a Milano: apertura cancelli ore 16.30. Inizio concerti ore 18. Biglietti: prezzo del biglietto in prevendita €50,00 +d.p.; Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show €60,00. Biglietti in vendita su Ticketone e Vivaticket. I biglietti precedentemente acquistati per le due date di Helloween E Sabaton a Lorenzini District di Milano rimarranno validi per questa data.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.