Will Smith e signora nel business dei cosmetici

Will Smith e signora nel business dei cosmetici
Will Smith, Jada Pinkett-Smith e Jay-Z sono alcuni dei nomi celebri che hanno deciso di investire 10 milioni di dollari in una piccola azienda di cosmesi di Brooklyn. Con il progetto di distribuire i prodotti della “Carol’s Daughter” in tutti gli Stati Uniti, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno unito le forze per portare in tutta la nazione i prodotti che dal 1999 ad oggi sono diventati indispensabili per artisti come Oprah Winfrey, Halle Berry ed Erykah Badu. Tra gli altri investitori figurano i discografici Steve Stout, Jimmy Iovine, Tommy Mottola e la cantante Thalia. Jada Pinkett-Smith, moglie di Will Smith, sarà la testimonial dell’azienda, comparendo nella campagna pubblicitaria. La “Carol’s Daughter” ha aperto i battenti nel 1999, da un’idea di Lisa Price, che creava prodotti per la pelle e per i capelli nella sua casa di Brooklyn. Con i nuovi capitali, l’azienda si espanderà diventando una catena, con un primo negozio in apertura ad Harlem il prossimo autunno, e poi via via - entro la fine del 2005 - anche a Philadelphia, Baltimora ed Atlanta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.