Will Smith e signora nel business dei cosmetici
Will Smith, Jada Pinkett-Smith e Jay-Z sono alcuni dei nomi celebri che hanno deciso di investire 10 milioni di dollari in una piccola azienda di cosmesi di Brooklyn.
Con il progetto di distribuire i prodotti della “Carol’s Daughter” in tutti gli Stati Uniti, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno unito le forze per portare in tutta la nazione i prodotti che dal 1999 ad oggi sono diventati indispensabili per artisti come Oprah Winfrey, Halle Berry ed Erykah Badu. Tra gli altri investitori figurano i discografici Steve Stout, Jimmy Iovine, Tommy Mottola e la cantante Thalia. Jada Pinkett-Smith, moglie di Will Smith, sarà la testimonial dell’azienda, comparendo nella campagna pubblicitaria. La “Carol’s Daughter” ha aperto i battenti nel 1999, da un’idea di Lisa Price, che creava prodotti per la pelle e per i capelli nella sua casa di Brooklyn. Con i nuovi capitali, l’azienda si espanderà diventando una catena, con un primo negozio in apertura ad Harlem il prossimo autunno, e poi via via - entro la fine del 2005 - anche a Philadelphia, Baltimora ed Atlanta.