Rockol30

Tananai, dall'insuccesso al successo a Sanremo

Il cantante racconta come è arrivato dall'ultimo posto al Festival alla top 10 delle piattaforme
Tananai, dall'insuccesso al successo a Sanremo

Tananai non è esattamente come te lo aspetti. O forse si, e va bene lo stesso. E’ un ventiseienne che, figlio della sua generazione, si preoccupa assai poco di cosa sia il pop, che ammette con allegria di amare sia Tom Waits che la Baby Shark Dance, che si diverte all’idea di essere arrivato ultimo a Sanremo e che sull’onda di questo ‘successo’ abbia già fatto registrare il sold out al Fabrique di Milano.

Insomma il suo è un lieto groviglio nel quale si trova a suo agio, e dal quale promette di uscire e rientrare a seconda di come l’intuito, la creatività, il divertimento lo guideranno nei prossimi mesi. Ecco a voi lo sconfitto di maggior successo a Sanremo 2022.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.