Tom Petty canta Little Richard

Tom Petty canta Little Richard
Per promuovere "Echo", il loro ultimo album, Tom Petty & the Heartbreakers hanno aperto a New York una "tre giorni rock" più simile a una celebrazione di vecchie glorie musicali che all'effettiva promozione di un disco. Petty e i suoi hanno reinterpretato una serie di brani classici, partendo da "Rip it up" di Little Richard per passare a "Call me the breeze", dei Lynyrd Skynyrd, "Gloria" dei Them, "The letter" dei Boxtops: cover apprezzate e che, peraltro, non hanno diminuito l'efficacia dell'impatto delle nuove canzoni del gruppo, presentate durante la stessa serata. La band suonerà dal vivo anche a Londra (19 e 20 aprile) e ad Amburgo (23 aprile), prima di aprire il tour estivo, che si terrà negli Stati Uniti a partire dal 14 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.