Rockol30

Radio Deejay compie 40 anni

Tanti auguri alla radio che iniziò a trasmettere nel 1982
Radio Deejay compie 40 anni

Nella giornata di domani, martedì 1 febbraio, Radio Deejay compie 40 anni e li festeggia con uno speciale palinsesto rivisitato e rimescolato che in 40 ore, a partire dalle 6.00 del 1° febbraio fino alle 22.00 del giorno successivo, ripercorre ogni ora un anno musicale a partire dal 1982, l’anno della sua fondazione.

A salutare l’inizio del giorno speciale sarà naturalmente Deejay Chiama Italia, eccezionalmente in onda dalle 6.00 alle 8.00 di domattina con Linus e Nicola raggiunti da Marisa Passera. Lo stesso mix di personaggi e orari caratterizzerà anche le ore successive: a seguire il team di Pinocchio accoglierà Rudy Zerbi, durante Summer Camp a Federico Russo e Nikki si unirà Cattelan, al Volo del Mattino fra le 12.00 e le 14.00 saranno insieme Fabio Volo e Daniele Bossari, poi ancora Albertino, che in coppia con Wad torna per l’occasione su Radio Deejay, e così via con tutti gli speaker della radio anche durante la notte e per tutto il giorno successivo, fino alla chiusura nuovamente con Linus in diretta insieme ad Andrea Prevignano fra le 20 e le 22 del 2 febbraio.

Nel corso della due giorni non mancheranno momenti speciali per gli ascoltatori: ospiti a sorpresa per rivivere insieme questi primi 40 anni di Radio Deejay e uno speciale Premio Fedeltà, per l’occasione intitolato “Born This Day” a favore di 10 ascoltatori, nati in un anno, giorno e ora specifici legati alla playlist in onda.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.