Brian May e il Covid: "Una battaglia all'interno del mio corpo"

il chitarrista aggiorna i fan sulla malattia: "Mi sento solo un po' di merda e frustrato"
Brian May e il Covid: "Una battaglia all'interno del mio corpo"

Il chitarrista dei Queen Brian May sta raccontando sui social la sua lotta contro il Coronavirus. Nei giorni scorsi è risultato positivo: “Sono stati giorni davvero orribili, ma sto bene”, ha aveva spiegato l’artista.
Ma nell'aggiornamento di oggi, 20 dicembre, sembra un po' meno ottimista rispetto a ieri.

Presumo che la battaglia all'interno del mio corpo sia ancora in corso. Mi sembra anche che la tosse secca e sibilante sia tornata oggi e c'è una irritazione sulle narici. Riesco ad addormentarmi, non tranquillamente, ma in un modo del tipo "Non riesco a tenere gli occhi aperti un altro secondo".

Poo continua

Mi sento solo un po' di merda e frustrato per non essere in grado di essere in giro in questo periodo dell'anno. Ma penso che lo stiamo provando tutti un po', giusto?
Per il bene di tutti quelli che vi circondano, mantienete le precauzioni - maschere, distanza sociale, buon senso - e andate a una riunione in uno spazio chiuso solo se siete davvero sicuri che ne valga la pena. Come diceva la mia cara mamma  (per scherzo ma non troppo) - "Fai come dico - non come faccio!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.