Dopo i Jackson Five i Tamperer rifanno Madonna

"La Repubblica" dedica un trafiletto ai Tamperer, il gruppo dance di Fargetta e Farolfi, il cui nuovo singolo è già da qualche giorno in programmazione sulla "loro" Radio DeeJay. Scrive il quotidiano romano: «Dopo "Feel it", intelligente rifacimento di "Can you feel it" dei Jackson Five, che quest'estate ha scalato le classifiche inglesi superando persino Celine Dion, il "mischiadischi" di punta di Radio DeeJay Mario Fargetta assieme ad Alex Farolfi, il produttore Giuliano Saglia e la bella vocalist Maya ci riprovano. Stavolta per raggiungere i primi posti delle hit parade di mezza Europa usano un vecchio brano di Madonna. Il loro nuovo singolo si intitola "If you buy this record (your life will be better)" ed è tratto da "Material girl"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.