Luca Carocci, è uscito il nuovo disco di inediti

Si intitola "Serenata per chi è nervoso"
Luca Carocci, è uscito il nuovo disco di inediti

"Serenata per chi è nervoso" è il titolo del nuovo disco di inediti di Luca Carocci, in uscita per l’etichetta FioriRari.

Anticipato a giugno dal singolo e video “Ogni volta che dormo da sveglio”, “Serenata per chi è nervoso” è il terzo album firmato da Luca Carocci, da lui interamente prodotto, in cui sono presenti le voci di Ilaria Graziano, Alessandro Pieravanti e che vede la partecipazione di Roberto Angelini, José Ramon Caraballo Armas, Andrea Ruggiero.

Il nuovo disco arriva dopo il precedente lavoro “Missili e Somari” (2016) che aveva visto la produzione esecutiva di Pietro Sermonti e artistica di Filippo Gatti, oltre alla presenza di ospiti quali Roberto Angelini, Margherita Vicario, Fabio Rondanini, Francesco Forni, Bianco.

Luca Carocci è autore, musicista, produttore e compositore – tra le ultime colonne sonore da lui realizzate figurano le musiche originali del film “Va bene così” (2021) di Francesco Marioni. 

TRACKLIST “SERENATA PER CHI È NERVOSO"
01 Tu mi ricordi l’estate
02 Aspetterò febbraio
03 L’insuccesso mi ha dato alla testa
04 La parte di me
05 Il segno del costume
06 Ogni volta che dormo da sveglio
07 Roma/Milano
08 Serenata per chi è nervoso

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.