Blue, corsa al disco solista: Lee sorpassa Simon, singolo il 18 giugno

Blue, corsa al disco solista: Lee sorpassa Simon, singolo il 18 giugno
Simon Webbe sembrava in vantaggio, invece, se la notizia sarà confermata, siamo al sorpasso. Chi dei Blue pubblicherà per primo un singolo da solista? Se si eccettua quello di Dunk di alcuni mesi fa, finora si era puntato su Simon, il quale ha un contratto personale con l'etichetta Innocent già dal settembre 2004. Webbe pareva in pole position anche perché pochi giorni fa si era diffusa la notizia che il suo primo singolo, "Lay your hands", arriverà nel prossimo agosto. Invece ecco il colpo di scena: una fonte britannica rivela che Lee Ryan, dandoci dentro di brutto in studio, ha già registrato il suo singolo d'esordio e lo pubblicherà, sempre secondo quanto si afferma da Londra, già il 18 giugno. Il titolo del disco sarebbe "Army of lovers".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.