Kid Rock: "Sono come quella puttana di Springsteen, sono il fottuto Boss"

Nella nuova canzone Kid Rock, noto per le sue simpatie verso Donald Trump, si paragona al collega, con parole non proprio lusinghiere.
Kid Rock: "Sono come quella puttana di Springsteen, sono il fottuto Boss"

Dopo avere provato a candidarsi come senatore nelle fila del partito repubblicano, dopo avere sostenuto pubblicamente Donald Trump, dopo avere insultato Oprah Winfrey e dopo avere fatto notizia per insulti omofobi durante un concerto, Kid Rock è tornato. E questa volta se la prende con tutti, compreso un collega importante.

Nella nuova canzone "Monster truck", in mezzo al solito immaginario di pistole e bandiere tipico della destra americana a cui fa riferimento, il rocker/rapper attacca la "nazione di femminucce" che, secondo lui, si offende per ogni opinione.

Poi dice di essere il "fottuto Boss", come "quella puttana di Springsteen", il tutto facendo il dito medio mentre riproduce la copertina di "Born in the U.S.A".

I’m like Reverend Run or David Lee Roth
Like Springsteen bitch, I’m the motherfucking Boss,
James Dean, shit
I’m more like Brad Pitt
A little less pretty but I slang more dick.

Altrettanto forti sono questi versi, dove il cantante dice per chi dissente con il primo emendamento della costituzione (quello sulla libertà di credo e opionione) c'è il secondo, quello che garantisce il diritto di possedere armi.

A nation of pussies is our next generation
And these minions and their agendas
Every opinion has a millennial offended
But this Amendment One it rings true
And if you don’t dissent, bitch, then see Number Two.

Difficile che il Boss risponda alla provocazione. Ma c'è una risposta comunque divertente, quella di Weird Al Yankovic, noto per le sue canzoni-parodia dei colleghi, da Michael Jackson ai Nirvana.

"Per chi mi sta facendo i complimenti per la mia parodia di Kid Rock, grazie. Ma mettiamo le cose in chiaro: non sono io, è davvero Kid Rock"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.