Rockol Awards 2021 - Vota!

Billie Eilish e il fratello Finneas firmano tre canzoni del nuovo film Pixar

La cantautrice californiana e suo fratello hanno lavorato su alcuni brani inclusi nella colonna sonora del film d’animazione “Red”. L'estratto di una traccia è contenuto nel nuovo trailer
Billie Eilish e il fratello Finneas firmano tre canzoni del nuovo film Pixar

Billie Eilish e il fratello Finneas O’Connell - nonché collaboratore della voce di “Bad guy” - hanno contribuito alla colonna sonora del nuovo film d’animazione prodotto da Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios, “Red” (in lingua originale “Turning red”), firmando tre nuove canzoni.

Come riportato da Variety, i due giovani artisti - lei diciannove anni e lui ventiquattro - hanno scritti alcuni dei brani per la band immaginaria del lungometraggio 4*Town. Nella versione originale della pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 10 marzo 2022, uno dei componenti del gruppo avrà la voce dello stesso Finneas. Nel nuovo trailer di “Red” è possibile ascoltare un estratto di uno dei brani a firma Billie Eilish e fratello, intitolato "Nobody like u", in cui si sente una voce femminile che ci si chiede se possa essere la popstar losangelina. Come sottolineato da Consequence, le immagini in anteprima del film, che racconta le vicende della 13enne Meilin "Mei" Lee appassionata di boy band e che si trasforma in un panda rosso di grandi dimensioni quando è agitata, sono per la maggior parte del trailer accompagnate da "It's gonna be me" degli NSYNC.

Prima di “Red” - tra le altre cose - Billie Eilish, che lo scorso 30 luglio ha dato alle stampe il suo secondo album in studio “Happier than ever”, ha firmato insieme a suo fratello e interpretato la canzone principale del più recente film della saga di “007”, "No time to die”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.