Rockol Awards 2021 - Vota!

La canzone da isola deserta di Bruce Springsteen è...e il panino preferito? e il film d'azione?

Il Boss ospite da Stephen Colbert ha risposto a tutta una serie di domande
La canzone da isola deserta di Bruce Springsteen è...e il panino preferito? e il film d'azione?

Bruce Springsteen, ospite dello show televisivo condotto da Stephen Colbert, si è sottoposto mostrando sprezzo del pericolo, ad un temibile questionario composto da dieci insidiosissime domande. Il risultato di questo testo, che potete vedere qui sotto, è davvero divertente.



La prima di queste richiedeva al Boss di rivelare quale fosse il suo sandwich preferito, presto detto: burro di arachidi e marmellata con un grande bicchiere di latte alle tre del mattino. L'animale più spaventoso per Bruce è il ragno eremita marrone che l'ha morso più volte...nelle parti basse. Mele o arance? Mele!

Secondo voi Bruce Springsteen ha mai chiestro l'autografo a qualcuno? Sì, accadde nel 1998. A una partita di baseball dei New York Yankees. E dopo la morte cosa succede? Le nostre anime e i nostri spiriti credo crescano e vivano con le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato. E con le persone su cui abbiamo avuto un impatto con il nostro lavoro o nella nostra esperienza quotidiana”. Mentre il suo film d'azione preferito è 'Vanishing Point' (film del 1971 nella versione italiana intitolato 'Punto zero'). Il profumo preferito è quello della moglie Patty Scialfa, quello che non sopporta è quello dello zolfo.

Vale la pena fare esercizio fisico? Ho 72 anni, la sua risposta. La app che usa di più è il navigatore e se dovesse scegliersi una canzone da portarsi sulla fantomatica isola deserta, questa sarebbe “Summer wind” di Frank Sinatra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.