Rockol Awards 2021 - Vota!

In arrivo una sit-com ispirata ad Alanis Morissette

La ABC sta sviluppando una serie televisiva basata sulla vita della cantante canadese
In arrivo una sit-com ispirata ad Alanis Morissette

L’American Broadcasting Company sta lavorando a una sit-com vagamente ispirata alla vita di Alanis Morissette: la serie, che - riferisce CoS - si intitolerebbe “Relatable”, porterebbe sul piccolo schermo le vicende di una donna sulla quarantina, sposata e madre di tre figli, con un passato da rockstar internazionale. La stessa voce di “You Oughta Know” sarebbe coinvolta sia come produttrice esecutiva che come compositrice della colonna sonora, oltre che come consulente alla sceneggiatura, firmata da Elizabeth Beckwith e Christopher Moynihan.

L’artista nata a Ottawa nel 1973 ha recentemente criticato il documentario “Jagged”, lavoro diretto dalla regista e giornalista americana Alison Klayman - e prodotto dalla HBO - presentato alla passata edizione del Toronto Film Festival. Intervistata al proposito da Pitchfork Morissette ha riferito di essere “stata ingannata da un falso senso di sicurezza” durante la produzione del docu-film: “Questa non è la storia che ho accettato di raccontare. Sperimento ora l’impatto di aver creduto a qualcuno che non meritava fiducia. Diversamente da molte ‘storie’ e biografie non autorizzate uscite nel corso degli anni, questa include implicazioni e fatti che semplicemente non sono veri”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.