Rockol30

Heather Small (M People): «Sono ricca, non rompete»

Heather Small, cantante degli M People (che in questi giorni si stanno godendo il successo della loro raccolta di successi "The best of") è, secondo una rivista inglese, la 52esima donna più ricca di tutto il Regno Unito. La cosa ha portato a qualche insinuazione, cui la vocalist ha risposto infastidita. «Dicono che mi interessano solo i soldi, che non ho altro scopo. Non mi interessa quello che dicono. Io canto le mie canzoni, le mie canzoni piacciono, la gente le compra, e io ci faccio dei soldi. Poi dei soldi faccio quello che voglio. Ora spiegatemi perché se capita a qualcun altro la cosa va benissimo, se capita a me invece no. Andate a dire queste cose a Mariah Carey, per favore», ha concluso la cantante.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.