Roger Waters si è sposato. Per la quinta volta. A 78 anni.

L'ex Pink Floyd ufficializza il matrimonio con la sua ultima fiamma, Kamilah Chavis.
Roger Waters si è sposato. Per la quinta volta. A 78 anni.

Roger Waters si è sposato. Per la quinta volta. L'ex Pink Floyd ha annunciato con alcune foto pubblicate su Facebook il matrimonio con la sua ultima fiamma, Kamilah Chavis. La notizia delle nozze era uscita già lo scorso agosto, ma è stata ufficializzata ora dal diretto interessato. La prima uscita pubblica di Roger Waters e Kamilah Chavis risale al 2019, quando i due si presentarono insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove il 78enne chitarrista presentò il film-concerto "Us+Them". Waters ha divorziato nel 2015 con la sua precedente moglie, Laurie Durning, sposata nel 2012 dopo dieci anni di convivenza. 

Waters si sposò per la prima volta nel 1969, l'anno in cui i Pink Floyd pubblicarono "More" e "Ummagumma", dicendo "sì" all'amica di infanzia Judith Trim. I due divorziarono nel 1975 e già l'anno successivo Roger Waters sposò l'aristocratica britannica Carolyne Christie: dalla loro unione nacquero Harry e India. Nel '92 il divorzio, poi l'anno successivo l'ex Pink Floyd sposò Priscilla Phillips. Il matrimonio della coppia durò otto anni. Nel 2004 Roger Waters cominciò a frequentare Laurie Durning, sposata nel 2012

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.