Adele fa ascoltare un estratto del nuovo singolo ‘Easy on me’ su Instagram

Il brano uscirà il prossimo 15 ottobre
Adele fa ascoltare un estratto del nuovo singolo ‘Easy on me’ su Instagram

Adele è pronta a tornare sulle scene con un nuovo singolo, “Easy on me”, in arrivo il prossimo 15 ottobre come anticipazione del nuovo album della cantante inglese, il suo primo lavoro da “25” del 2015.

La voce di “Someone like you” ha annunciato l’uscita del brano lo scorso 5 ottobre attraverso un video con una brevissima anticipazione del pezzo. Oggi - 9 ottobre - mentre la pubblicazione di “Easy on me” è sempre più vicina Adele ha fatto ascoltare un estratto più interessante della sua nuova canzone nel corso di una diretta su Instagram.

Come si può ascoltare nel video con un estratto dell’incontro “virtuale” sui social della popstar con i suoi fan e riportato di seguito, in un passaggio il testo della traccia recita: “There is no gold in this river that I’ve been washing my hands in forever. E ancora: “I know there is hope in these waters but I can’t bring myself to swim when I am drowning in the silence, baby let me…” 

Protagonista della copertina del più recente numero di “Vogue UK”, Adele a proposito del suo prossimo album ha detto: “Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un'auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.