Britney Spears, Netflix annuncia un documentario su di lei: teaser

Il progetto è diretto da Erin Lee Carr ed è intitolato “Britney vs Spears”
Britney Spears, Netflix annuncia un documentario su di lei: teaser

Poco dopo il ritorno sui social di Britney Spears, che settimana scorsa aveva cancellato il proprio profilo Instagram per celebrare il fidanzamento con il personal trainer Sam Asghari, Netflix ha annunciato un documentario incentrato sulla tutela a cui è stata sottoposta la popstar per tredici anni dal 2008.

Il progetto, intitolato “Britney vs Spears”, è diretto da Erin Lee Carr ed è possibile vederne un’anteprima dal video e dal trailer condivisi sui social dalla popolare piattaforma.

"Il seguente audio è un messaggio vocale di Britney Spears a un avvocato il 21 gennaio 2009 alle 00:29", si legge in un messaggio all'inizio della clip, riportata più sotto, in cui si sente poi la voce di “Toxic” chiedere consulenza su come porre fine alla conservatorship.

Secondo quanto riportato e ripreso da NME, “Britney vs Spears” è rimasto in produzione per circa un anno e una data di uscita non è ancora stata annunciata. Il nuovo documentario, di cui sarà pubblicato nelle prossime ore il trailer, segue “Framing Britney Spears” e l'annuncio arriva dopo che il padre di Britney Spears,  James “Jamie” Spears, ha acconsentito ad abbandonare la tutela.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.