Rockol30

Maneskin, siparietto alla tv russa. Il batterista: "Vorrei tornare a Woodstock". La bassista: "A fatte le canne?"

I telespettatori russi non l'hanno capita, naturalmente. Ma il conduttore, che evidentemente parla e capisce molto bene l'italiano, è subito intervenuto: il video.
Maneskin, siparietto alla tv russa. Il batterista: "Vorrei tornare a Woodstock". La bassista: "A fatte le canne?"

Girano come trottole da un paese all'altro, tra esibizioni, festival e ospitate in tv. Ora i Maneskin sono arrivati in Russia, dove il singolo "I wanna be your slave" ha conquistato già sei Dischi di platino. Ieri sera Damiano David e soci sono stati ospiti del programma "Evening Urgant", il late show ispirato a quelli di punta della tv statunitense e britannica condotto da Ivan Urgant, salito alla ribalta anche in Italia dopo lo show-parodia di Capodanno sulla musica italiana "Ciao 2020". Dopo essersi esibiti sulle note della stessa "I wanna be your slave", i Maneskin hanno risposto alle domande del padrone di casa. Che facendo i complimenti alla band per aver riportato in auge le sonorità spigolose del rock, gli ha chiesto: "Se tornaste indietro nel tempo, chi dei vostri idoli vi piacerebbe vedere dal vivo?". Il frontman del quartetto ha risposto:

"L'esibizione dei Queen che è rimasta nella storia. Sarebbe stato bello vederla dal vivo".

La bassista Victoria De Angelis ha poi aggiunto:

"Forse anche il tour di 'Ziggy Stardust and the Spiders From Mars' di David Bowie".

E se il chitarrista Thomas Raggi ha espresso il desiderio di tornare indietro nel tempo per assistere agli show di Jimi Hendrix, il batterista si è spinto ancora più in là:

"Io personalmente andrei a Woodstock".

La compagna di band lo ha subito preso in giro:

"A fatte le canne?".

I telespettatori russi non l'hanno capita, naturalmente. Ma il conduttore, che evidentemente parla e capisce molto bene l'italiano, è subito intervenuto: "Non posso ripetere quello che hai appena detto".

Ecco il video dell'ospitata:


 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.