Rockol30

John Carpenter, ecco il primo estratto dalla colonna sonora del nuovo 'Halloween Kills’

Ascolta ‘Unkillable’, anticipazione della colonna sonora del secondo capitolo della nuova trilogia dedicata a Michael Myers.

Il celebre regista e musicista John Carpenter ha lavorato insieme al figlio Cody Carpenter e a Daniel Davies sulle musiche di “Halloween Kills”, secondo capitolo della nuova trilogia horror dedicata a Michael Myers e seguito di “Halloween” del 2018.

La colonna sonora del lungometraggio di prossima uscita, diretto come il precedente da David Gordon Green e con Carpenter nella doppia veste di compositore e produttore esecutivo della pellicola, sarà disponibile dal 15 ottobre 2021 per Sacred Bones in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche statunitense del film. Nei cinema italiani, invece, “Halloween Kills” sarà distribuito a partire dal giorno precedente, il 14 ottobre.

In attesa dell’uscita della pellicola e della colonna sonora, è stato pubblicato il primo estratto. Il brano, intitolato “Unkillable”, è disponibile all’ascolto sulle principali piattaforme digitali e nel video riportato di seguito:

Ecco il trailer del film e a seguire la copertina della colonna sonora:

https://images.rockol.it/qvoHrwTBBTXAk8IY4V96tMJVQcU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/john-carpenter-halloween-kills-copertina.jpeg
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.