Finneas: esce l'album d'esordio del fratello di Billie Eilish

Il genietto del pop, la mente dietro al successo di sua sorella, si prepara a pubblicare il suo primo disco ufficiale.

Ha contribuito non poco al successo globale di sua sorella Billie Eilish, producendo i brani di "When we all fall asleep, where do we go?" e quelli di "Happier than ever", il secondo disco della popstar, appena uscito. Ora il genietto del pop Finneas si prepara a spedire nei negozi e sulle piattaforme il suo, di disco. Si intitola "Optimist" e uscirà il prossimo 15 ottobre.

L'album, che fa seguito all'Ep "Blood harmony" del 2019, includerà il singolo "What they'll say about us", uscito lo scorso ottobre, mentre non ci saranno le varie canzoni pubblicate dal musicista, classe 1997, negli ultimi mesi, da "Can't wait to be dead" a "American cliché".

Della tracklist fanno parte 13 brani e tra questi c'è anche il singolo "A concert six months from now", appena uscito. È accompagnato da un videoclip ambientato sul palco dell'Hollywood Bowl, dove Finneas canta la sua canzone di fronte ad una platea deserta. I fratelli O'Connell sono ormai di casa, all'Hollywood Bowl: nel suggestivo anfiteatro losangelino Billie Eilish ha appena registrato con la Los Angeles Philharmonic Orchestra un concerto che andrà in streaming su Disney+ il prossimo 3 settembre.

Di seguito, la copertina e la tracklist dell'album d'esordio di Finneas.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Iw1rtXWMe8SP2n6JikvT1ayFwAk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.pitchfork.com%2Fphotos%2F610af7fe9852e782a2abbe50%2Fmaster%2Fw_1280%2Cc_limit%2FFinneas-Optimist.jpg

"A Concert Six Months From Now"
"The Kids Are All Dying"
"Happy Now"
"Only a Lifetime"
"The 90s"
"Love Is Pain"
"Peaches Etude"
"Hurt Locker"
"Medieval"
"Someone Else’s Star"


"Around My Neck"
"What They’ll Say About Us"
"How It Ends"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.