Billie Eilish ha annunciato un concerto in streaming su Disney+, con orchestra

L'annuncio della popstar sui social: "Un'esperienza surreale". Il trailer ufficiale.
Billie Eilish ha annunciato un concerto in streaming su Disney+, con orchestra
Credits: Kelia Anne MacCluskey

"Non avevo mai fatto nulla di simile, prima. È stata un'esperienza surreale, non vedo l'ora che esca": piena di entusiasmo, Billie Eilish annuncia così su Instagram il concerto in streaming che arriverà su Disney+ il prossimo 3 settembre, nel quale presenterà il nuovo album "Happier than ever".

Lo show è stato registrato all'Hollywood Bowl di Los Angeles, dove negli anni hanno suonato Queen, Lady Gaga, Beach Boys, Who, Prince, Elton John, Rolling Stones, Beatles (lì fu registrato il disco dal vivo "The Beatles at the Hollywood Bowl", pubblicato nel 1977) e ha visto la 19enne popstar americana condividere il palco con una grande orchestra, la Los Aneles Philharmonic diretta da Gustavo Dudamel. Ecco il trailer del film-concerto:

"Happier than ever", il secondo album di inediti di Billie Eilish, uscirà il prossimo 30 luglio, a distanza di più di due anni dal successo dell'esordio con "When we all fall asleep, where do we go?", il disco che fece di lei una star del pop mondiale. L'album è stato anticipato dai singoli "My future", "Therefore I am", "Your power", "Lost cause" e - l'ultimo, appena uscito - "NDA".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.