Vasco, Jovanotti e altri festeggiano sui social il doppio oro italiano alle Olimpiadi

“Che figata”, è la reazione di Jovanotti
Vasco, Jovanotti e altri festeggiano sui social il doppio oro italiano alle Olimpiadi

Non solo atleti o amanti dello sport, anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le star del mondo dello spettacolo o della musica festeggiano per lo storico doppio oro italiano alle Olimpiadi 2020 di Tokyo. Oggi - 1 agosto, infatti, dopo soli dieci minuti dalla vittoria di Gianmarco Tamberi nel salto in alto, Marcell Jacobs ha vinto l’oro nei 100 metri.

Tra gli artisti che hanno festeggiato, ci sono - per fare qualche nome - Vasco Rossi, Jovanotti, Enrico Ruggeri, Cesare Cremonini, Ermal Meta e Giorgia.

“Evviva”, scrive il cantautore di Zocca su Instagram, condividendo una foto dei due atleti abbracciati: “Double Gold per l’Italia”.

“Che figata”, è invece la reazione del cantautore romano di “Serenata Rap”.

“Ne ho viste tante di #olimpiadi. Non avrei mai immaginato di assistere a una finale dei 100 metri con un italiano in pista. Incredibile #Jacobs”, è il primo post pubblicato da Enrico Ruggeri su Twitter in tema con le gare di oggi della 32esima edizione dei Giochi Olimpici. Hanno poi fatto seguito due post per le rispettive vittorie di Tamberi e Jacobs.


Ecco altri messaggi:


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.