I Killers annunciano l'uscita dell'album "Pressure Machine"

A un solo anno di distanza da "Imploding The Mirage", la band statunitense torna con un nuovo album
I Killers annunciano l'uscita dell'album "Pressure Machine"

I Killers hanno annunciato che il prossimo 13 agosto pubblicheranno il loro settimo album intitolato "Pressure Machine", esattamente un anno dopo "Imploding The Mirage" (leggi qui la recensione).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gtyh030x00bamzfBMA4gmdVa0QY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/killers-pressuremachine-cover-final.jpeg


Il tempo che era stato allocato dalla band di Las Vegas per supportare il disco dal vivo in tour è stato impegnato, data la pandemia, per scrivere un nuovo album. "Tutto si è fermato in questo modo", ha dichiarato il frontman Brandon Flowers in un comunicato stampa. "Ed è stata la prima volta da molto tempo per me che mi sono trovato di fronte al silenzio. E da quel silenzio questo disco ha cominciato a sbocciare, pieno di canzoni che altrimenti sarebbero state troppo silenziose e soffocate dal rumore dei tipici dischi dei Killers.”

Brandon Flowers spiega che il tema del nuovo disco è stato ispirato dalle sue esperienze mentre cresceva nella sonnolenta città di Nephi, nello Utah. "Se non fosse stato per i progressi nell'industria automobilistica, Nephi negli anni '90 avrebbe potuto essere negli anni '50. Ho scoperto questo dolore che non avevo mai affrontato. Molti ricordi del mio tempo a Nephi sono teneri. Ma quelli legati alla paura o alla grande tristezza erano carichi di emozioni. Ho più comprensione ora di quando abbiamo fondato la band, spero di essere stato in grado di rendere giustizia a queste storie e alle vite di questa piccola città in cui sono cresciuto.”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.