Rockol30

Rischiano di cadere in mare le case di U2, Def Leppard e Lisa Stansfield

Rischiano di cadere in mare le case di U2, Def Leppard e Lisa Stansfield
Vico Road, la strada dublinese su cui si affacciano le case di Bono, The Edge, Joe Eliott (Def Leppard) e Lisa Stansfield, rischia di franare lungo la costa irlandese. Il pericolo di smottamento è tale che gli esperti hanno invitato il governo irlandese a stanziare 2 milioni di sterline per impedire la fatale erosione del tratto di costa. Il governo ha concesso solamente 20.000 sterline. Ad essere minacciate sono anche le case del regista Neil Jordan e del pilota Damon Hill.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.