Khalid, la presentazione dell’inedito ‘New Normal’ al volo spaziale di Richard Branson: video

L’artista ha eseguito il nuovo brano in diretta dal cosmodromo del New Mexico dal quale il tycoon britannico ha spiccato il volo
Khalid, la presentazione dell’inedito ‘New Normal’ al volo spaziale di Richard Branson: video

Oggi, domenica 11 luglio, il fondatore del gruppo Virgin Richard Branson ha preso parte alla prima missione spaziale turistica della storia, imbarcandosi su un volo della sua compagnia Virgin Galactic che, partendo da un cosmodromo del New Mexico, ha raggiunto un apogeo di 86 chilometri di distanza dal suolo terrestre restando per 5 minuti e 49 secondi al di fuori dell’atmosfera terrestre.

Presso la base terrestre dalla quale è partita l’unità VSS Unity Khalid, performer e produttore in passato collaboratore di, tra gli altri, Ed Sheeran, Marshmello e Billie Eilish, ha presentato il suo nuovo brano, battezzato “New Normal”, la cui esecuzione dal vivo è disponibile a un ora, 20 minuti e 12 secondi nel frame video qui sotto:

“Sono molto affascinato dallo spazio”, ha dichiarato l’artista in questi giorni all’edizione americana di Rolling Stone: “Stavo osservando la cometa Neowise, l'anno scorso, e anche i viaggi nello spazio sono qualcosa che mi ha sempre interessato. E ho provato a capire questo nuovo futuro postmoderno che ci si sta prospettando, specialmente quando si tratta di tecnologia: è qualcosa che mi entusiasma davvero molto”.

Nel 2019, in seguito alla pubblicazione del suo secondo album “Free Spirit”, Khalid è stato l’artista più ascoltato su Spotify, con 50,4 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma guidata da Daniel Ek.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.