Coma_Cose, un concerto in live streaming. AGGIORNAMENTO

Live dal Carroponte di Milano
Coma_Cose, un concerto in live streaming. AGGIORNAMENTO

Stasera martedì 6 luglio, alle ore 21.00, direttamente dal Carroponte di Milano, LIVENow trasmetterà in diretta streaming il concerto dei Coma_Cose, una delle prime date del Nostralgia Tour.

Su LIVENow, gli utenti avranno la possibilità di assistere al concerto del duo direttamente da casa propria. Dall’inizio della pandemia ad oggi, questo è uno dei primi concerti che, oltre a tornare con il pubblico in presenza, darà la possibilità ai fan di seguirlo in streaming dovunque si trovino. 

Oltre al concerto, tra vecchi e nuovi successi, a partire da tutti i brani del nuovo album “Nostralgia”, gli utenti avranno la possibilità di acquistare anche uno speciale accesso al pre-show e di partecipare ad un momento di meet&greet con i due artisti, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con loro.

I biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow al costo di €9.90 per il biglietto standard e €14,90 per il ticket con pre-show e il meet&greet.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow.

 

AGGIORNAMENTO: lo streaming di questa sera martedì 6 luglio è stato rinviato a domani sera per evitare la sovrapposizione con l'incontro di calcio degli Europei Spagna-Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.