"Pistolero": testo e significato della nuova hit di Elettra Lamborghini

La rampolla torna a provocare con il suo nuovo singolo estivo, in cerca di un bandolero che la faccia sognare.
"Pistolero": testo e significato della nuova hit di Elettra Lamborghini

Allusioni e doppi sensi. Le provocazioni sono pane quotidiano per la giovane rampolla: "Dimmi se sei un uomo vero / un pistolero / sai già dove mirare", canta nel testo del suo nuovo singolo Elettra Lamborghini. La "twerking queen" torna con una nuova canzone, "Pistolero", che sta scalando le classifiche e punta al titolo di tormentone dell'estate 2021. Una sferzata di pop su base dal beat latino. Ecco il testo completo e il significato della canzone.

Pistolero testo di Elettra Lamborghini

Dimmi se sei un uomo, vero
Un pistolero (Elettra)
Sai già dove mirare, amore criminale

Mi chiami e non rispondo su FaceTime
Ho un bikini solo per te
Ma non mando foto in Direct
Non faccio mai la fila per il club
Ti raggiungo dentro al privé
Ma tu parli solo di te

Hai castelli di carte di credito
Mi dai tutto quello che ti chiedo
Prometti l'Oceano Pacifico, il Circolo Artico

...

Testi canzoni di Elettra Lamborghini, leggi il testo completo di Pistolero

"Pistolero" è stata scritta da Adel Al Kassem, Andrea Spigaroli (giovane musicista visto ai provini di "X Factor" nel 2017) e Riccardo Scirè, che l'ha anche prodotta. La canzone parla di una ragazza che si ritrova al fianco di un uomo ricco ma che non la fa divertire. Lei, piuttosto, cerca un cattivo ragazzo, un bandolero: "Hai castelli di carte di credito / mi dai tutto quello che ti chiedo / prometti l'Oceano Pacifico, il Circolo Artico / ma dimmi se sei un uomo vero / un pistolero / poi dimmi una bugia per farmi solo tua / cercavo solo un uomo vero / un bandolero / che mi rubi il mare, amore criminale", canta Elettra Lamborghini.

I versi scanzonati sembrano pensati apposta per riempire le caption Instagram dei primi scatti dell'estate 2021: "Te amo te quiero tequila / balliamo toda la noche o toda la vita". La canzone esce a distanza di un anno dal duetto con Giusy Ferreri su "La isla".

Il singolo è incluso nel nuovo Ep di Elettra Lamborghini, "Twerking beach", ideale successore dell'album "Twerking queen". Da "Bachata senza sosta" a "Ultimo beso", passando per "Aspetta e spera" (prodotta da Shablo e co-firmata da Federica Abbate e Palmitessa), il disco - che contiene appena quattro canzoni - è caratterizzato tutto dalle stesse atmosfere della canzone estiva, tra latin e pop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.