Nandi Bushell suona con il batterista degli Arctic Monkeys: guarda i video

Matt Helders ha fatto visita alla giovanissima Nandi e i due hanno suonato insieme alcuni brani della band di Alex Turner
Nandi Bushell suona con il batterista degli Arctic Monkeys: guarda i video

“Matt Helders è venuto a casa mia per una tazza di tè e per suonare con me”, si legge in un post condiviso in questi giorni sui social da Nandi Bushell. La giovanissima batterista che si è fatta conoscere sul web grazie a clip di cover di brani di - tra gli altri - Nirvana, Rage Against the Machine e che nei mesi scorsi è stata protagonista di una “battle” insieme a Dave Grohl, ha così introdotto ai suoi follower l’ospite dei suoi nuovi video: l’addetto ai tamburi degli Arctic Monkeys (nella foto il secondo da destra).

Durante la visita di Helders a casa di Nandi, i due si sono intrattenuti in una chiacchierata e in una jam session che li ha visti suonare insieme alcuni brani della band di Alex Turner.

Dell’incontro la giovane musicista di soli undici anni ha prima condiviso una clip dell’esecuzione di “I Bet You Look Good on the Dancefloor”, singolo originariamente pubblicato dalla formazione di Sheffield nel 2005 come prima anticipazione del suo disco di debutto “Whatever People Say I Am, That's What I'm Not” del 2006, con Nandi alla chitarra e Matt Helders alla batteria. 

Come inizialmente promesso da Nandi, l’11enne ha successivamente pubblicato un secondo video con Nandi e Helders entrambi impegnati alla batteria a suonare un’altra nota canzone degli Arctic Monkeys: “Brianstorm”. Dalla didascalia del filmato si scopre, inoltre, che prossimamente Bushell renderà disponibili altre clip, una in cui i due suonano “R u mine” sempre di Alex Turner e soci e un’altra con un’intervista a Matt Helders e una sessione di improvvisazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.