Marco Mengoni, in arrivo un nuovo singolo

Il musicista di Ronciglione ha attivato il conto alla rovescia sui suoi canali social
Marco Mengoni, in arrivo un nuovo singolo

Sul suo profilo Instagram Marco Mengoni ha attivato un orologio che scandisce il countdown verso un qualcosa che, molto probabilmente, sarà il suo nuovo singolo. In questo momento il conto alla rovescia segna 3 23 15 00.

La pagina Instagram del 32enne cantautore di Ronciglione negli ultimi giorni è particolarmente attiva. Sono stati pubblicati un paio di video accompagnati da frasi come 'scegliamo sempre la strada più veloce' e 'andiamo sempre di corsa'. Le clip lo mostrano all'interno di un garage dove, oltre a una scaffalatura, trovano posto una moto e una bicicletta che Mengoni lustra con uno straccio, al muro una cartina di Roma.

L’ultima uscita discografica che includeva Marco Mengoni risale al gennaio di quest'anno quando, insieme a Frah Quintale, è stato ospite nel singolo di Takagi & Ketra "Venere e Marte". Per trovare il suo ultimo brano totalmente solista, "Duemila volte" – primo estratto dell'album "Atlantico On Tour", firmato insieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud - si deve tornare indietro fino all’ottobre 2019. Mentre un album di inediti manca dal novembre 2018, quando venne pubblicato "Atlantico" (leggi qui la recensione), quinto capitolo in studio della sua discografia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.