Amici 2021: anche la ballerina Giulia candidata alla vittoria finale

Vincendo la sfida di ballo dell’ultimo appuntamento con la ventesima edizione del talent di Maria De Filippi la ballerina accede alla finalissima, dove si scontrerà con Sangiovanni
Amici 2021: anche la ballerina Giulia candidata alla vittoria finale

La puntata finale di Amici 2021, trasmessa questa sera su Canale 5 in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma, è entrata nel vivo: dopo il passaggio alla finalissima di Sangiovanni, che ha vinto la sfida di canto contro Aka7even e Deddy, si è scoperto il secondo candidato alla vittoria finale della ventesima edizione del talent di Maria De Filippi. 

Al termine del circuito di ballo Giulia ha battuto il danzatore Alessandro, accedendo così alla finalissima durante la quale si scontrerà contro Sangiovanni - vincitore del Premio della Critica. 

A decretare il vincitore assoluto di Amici 2021, che si aggiudicherà il trofeo e un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro, sarà il pubblico da casa che attraverso il televoto voterà il proprio allievo preferito.

Oltre che quella della giuria omposta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash e dei professori delle tre squadre che si sono affrontate nel corso di questa edizione del programma - Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Anna Pettinelli - la finale conta della partecipazione in qualità di ospiti di Pio e Amedeo. Superospite della serata, però, è la vincitrice della precedente edizione, Gaia, che oltre a presentare il suo nuovo singolo “Boca” con Sean Paul, al termine della finale passerà il testimone al concorrente trionfatore di Amici 2021

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.