Spice Girls, in arrivo il sequel del film ‘Spice World’?

Secondo il Sun le portavoci del ‘girl power’ si starebbero preparando a celebrare il loro venticinquesimo anniversario
Spice Girls, in arrivo il sequel del film ‘Spice World’?

Per celebrare i 25 anni dalla fondazione le Spice Girls si starebbero preparando a girare il sequel di “Spice World”, il film diretto da Bob Spiers che nel 1997 proiettò la girl band britannica nel mondo della settima arte: secondo quanto riferito da fonti dell’ambiente cinematografico al tabloid The Sun, nell’operazione sarebbero coinvolte Geri Halliwell, Melanie C, Mel Brown ed Emma Bunton, mentre da parte sarebbe rimasta Victoria Adams, la moglie dell’ex campione inglese David Beckham da sempre restia al ritorno in seno alla formazione.

A coordinare il progetto ci sarebbe la Ginger Spice, oggi Geri Horner, a oggi responsabile della gestione delle attività del gruppo: “Le ragazze hanno parlato di come festeggiare la ricorrenza e stanno attivamente valutando la possibilità di realizzare un sequel in chiave ironica del loro film”, ha spiegato la gola profonda, “Hanno contattato uno sceneggiatore che sta considerando la possibilità di lavorare al progetto”.

In ogni cosa, come riferito dalla fonte consultata dalla testata d’oltremanica, il lavoro sarebbe “ancora nelle fasi iniziali, ma ci sono colloqui in corso con nomi importanti del settore, il che dimostra come il ritorno sul grande schermo sia preso molto sul serio”: per il momento, tuttavia, l’indiscrezione non è stata commentata ufficialmente dai rappresentanti del gruppo.

Le Spice Girls, con 90 milioni di copie vendute complessivamente nel corso della loro carriera, pur non essendosi mai sciolte ufficialmente, dal 2000 in poi hanno centellinato le proprie attività come gruppo: le uniche due reunion a tutti gli effetti registrate in tempi recenti risalgono alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012 e a un tour di tredici date - al quale però non prese parte Victoria Beckham - tenuto tra Regno Unito e Irlanda nel 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.