Foo Fighters e Brian Johnson insieme per una cover live di ‘Back in Black’: video

E’ successo al SoFI Stadium di Los Angeles per il Vax Live, evento benefico organizzato dall’associazione Global Citizen per una distribuzione equa dei vaccini anti-Covid
Foo Fighters e Brian Johnson insieme per una cover live di ‘Back in Black’: video

La band capitanata da Dave Grohl ha ospitato sul proprio palco il frontman degli AC/DC Brian Johnson per eseguire dal vivo “Back in Black”, uno dei brani più celebri del repertorio della leggendaria rock band australiana nonché title track del primo album - datato 1980 - che la formazione di Angus Young pubblicò dopo la morte del proprio frontman originale Bon Scott: la prestigiosa collaborazione ha avuto luogo nella serata dello scorso 2 maggio al SoFI Stadium di Los Angeles nell’ambito di Vax Live, evento organizzato dall’associazione Global Citizen per sensibilizzare i governi occidentali su un’equa distribuzione dei vaccini anti-Covid.

L’evento, presentato da Seleza Gomes e al quale hanno preso parte - tra gli altri - Eddie Vedder, H.E.R., Jennifer Lopez e la latin star J Balvin - sarà trasmesso il prossimo 8 maggio sia dai network televisivi USA ABC e CBS sia (via streaming) da iHeartMedia e YouTube.

Vax Live è stato organizzato per “contribuire a porre fine all’emergenza Covid per tutti, fermare la crisi alimentare, fare ripartire i programmi educativi in tutti i paesi, proteggere il pianeta e promuovere l'equità”: l’evento sarà visibile in Europa solo su Youtube nelle prime ore della mattina di domenica 9 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.