Davide Shorty canta "Monocromo." per Rockol. VIDEO.

La canzone è tratta da "fusion.", il nuovo album dell'artista.
Davide Shorty canta "Monocromo." per Rockol. VIDEO.
Credits: Ambra Parola

Un brano cantato dal vivo, con forza e calore. Davide Shorty ha presentato"Monocromo." a Rockol. "Si tratta di un flusso di coscienza scritto tra Londra e New York su un beat del produttore napoletano Dario Bass.

La prima e la seconda strofa sono state scritte in momenti e umori diversi, uniti da una profonda vena spirituale. La canzone è frutto di incertezze, sbalzi d’umore, meditazione, nuova consapevolezza e determinazione - racconta Shorty - non vedo l’ora di poter portare "Monocromo." - e tutte le mie canzoni - su un palco e di poter tornare a cantare e fare rap davanti a un pubblico, connettermi con le persone e assorbire la musica e l'energia dei fantastici musicisti con cui ho scritto .il mio ultimo album, 'fusion.", che sono una vera e propria famiglia per me. 

Davide Shorty ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria "Nuove Proposte". Nella kermesse, oltre a classificarsi secondo, ha vinto il Premio della Sala Stampa "Lucio Dalla".

"In un periodo del genere è stato un grandissimo privilegio poter salire su un palco, durante il Festival di Sanremo, e aver portato della musica che mi rappresenti in televisione è motivo d’orgoglio - conclude - il Festival è stato una bellissima avventura, ma per me è stato l’inizio di un nuovo capitolo, che non vedo l’ora di condividere con le persone dal vivo. Questo post Sanremo infatti è più un’attesa di tornare a fare quello che amo di più. Non avendo fatto concerti ancora non ho percezione di cosa sia successo, posso solo augurare a me e a miei colleghi che ci consentano di fare il nostro lavoro in tutta sicurezza, tutti noi abbiamo una grande urgenza di ripartire".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.