Guarda Giorgio Moroder mentre si fa fare, a 81 anni, il primo tatuaggio

Il leggendario dj e produttore ha voluto condividere con i suoi oltre 78 mila follower su Instagram l'esperienza.
Guarda Giorgio Moroder mentre si fa fare, a 81 anni, il primo tatuaggio

"Cosa ha ricevuto in regalo per il suo compleanno un 81enne? Il suo primo tatuaggio, fatto da suo figlio": Giorgio Moroder, il leggendario dj e produttore che negli Anni '70 e '80 ha fatto la storia della disco music, e non solo, partendo dal Trentino alla conquista del mondo, passando per l'America, ha voluto condividere con i suoi oltre 78 mila follower su Instagram l'esperienza di essersi fatto il suo primo tatuaggio. In occasione del suo 81esimo compleanno, che Moroder ha festeggiato lo scorso 26 aprile, il musicista si è fatto tatuare dal figlio le sue iniziali su un braccio, pubblicando su Instagram alcune foto scattate durante la seduta.

Moroder vive da anni a Berverly Hills, in California. Negli States ha collaborato, oltre che con Donna Summer, anche con i Blondie, Irene Cara e Lady Gaga (remixando nel 2014 la sua "I can't give you anything but love"). L'ultimo album in studio del produttore, "Déjà vu", risale al 2015. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.